Spegni il motore se stai guidando una Citroën C3 o una Citroën DS3 (prodotte tra il 2009 e il 2019) perché stai rischiando la vita. La casa costruttrice ha messo in atto una campagna di richiamo per gli airbag difettosi, quindi controlla sul loro sito se vi rientra anche la tua.
Il link è questo: https://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html
Ora ti sei meritato un regalo per l’imminente Pasqua, è l’uovo dell’avvocato Igino Cappelli: se hai una di queste vetture puoi aderire all’azione di classe promossa dinanzi al Tribunale di Torino. Il Collegio, con ordinanza del 14 aprile 2025 ha dichiarato ammissibile l’azione promossa e ha concesso 150 giorni di tempo a partire dalla data della pronuncia per l’adesione.
Le associazioni di consumatori che l’hanno introdotta (Codacons, Adusbef e Assourt) hanno chiesto circa 17 euro (facendo una media) per ogni giorno di mancato utilizzo del mezzo (a causa del richiamo) e 1.500 euro per i danni non patrimoniali. Se ti fai due conti, quest’estate vai in vacanza gratis.
Nella prossima udienza del 21 novembre il tribunale quantificherà l’esatto importo spettante ad ogni automobilista danneggiato.
Puoi aderire tu stesso, senza avvocato, attraverso i siti di queste associazioni, attraverso il Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia oppure – se non vuoi pensieri – puoi affidare l’incarico al mio studio. Basta un’email all’indirizzo info@avvocatoiginocappelli.it avente per oggetto la dicitura Class Action Citroën e nel testo va scritto Voglio aderire. Ti risponderò nel giro di pochi giorni con tutto quello che devi sapere e il preventivo del mio compenso. Più semplice di così, non esiste.
PER UNA CONSULENZA CON ME, inviami un’e-mail all’indirizzo: info@avvocatoiginocappelli.it , spiegando brevemente il tuo problema
CHI SONO E COSA FACCIO.
Io sono l’avv. Igino Cappelli e mi occupo di responsabilità e risarcimento del danno.
Tante volte ti trovi a subire situazioni insopportabili e nemmeno lo sai che puoi ottenere un risarcimento o un indennizzo che ricompensi il tuo sacrificio.
Svolgo la mia professione in modo NUOVO, garantendo al cliente competenza e professionalità, ma allo stesso tempo un modo innovativo di rapportarsi, più semplice e veloce.
Innanzitutto, accetto un caso solo se posso offrire una SOLUZIONE. Io odio perdere e far perdere tempo.
È per questo prima di accettare il tuo caso, mi rendo disponibile per una breve telefonata, relativamente alla responsabilità e al risarcimento del danno, che può essere prenotata con pochi click al seguente link:
https://calendly.com/cappellistudiolegale/30min
IN ALTERNATIVA, puoi inviarmi un’e-mail all’indirizzo: info@avvocatoiginocappelli.it , spiegando brevemente il tuo problema
Mi basteranno pochi minuti per capire se posso accettare il tuo caso.
Per sapere più di me, è possibile visitare il mio sito www.avvocatoiginocappelli.it
Avv. Igino Cappelli