È un servizio dedicato alle PMI che hanno l’esigenza di un’assistenza legale continua e immediata, che le aiuti a muoversi in un sistema normativo nazionale, europeo ed internazionale sempre più complesso, a prendere scelte ponderate per la crescita del proprio business, a strutturarsi come società moderne e snelle, nonché a gestire i rapporti con i dipendenti, i debitori e i creditori, sia in fase stragiudiziale che nelle aule dei tribunali.

Il costo – che verrà determinato in base alle reali esigenze dell’azienda – è nettamente inferiore rispetto alla retribuzione mensile di un dipendente assunto a tal fine ed il servizio di gran lunga migliore dal punto di vista della qualità, poiché è garantito da un avvocato esperto in materia che può anche patrocinare direttamente gli eventuali giudizi nell’interesse dell’azienda (il dipendente non può!).

Come funziona? Prima di sottoscrivere la convenzione di consulenza legale per aziende, è previsto un periodo di prova (di circa due o tre mesi) in cui l’avv. Igino Cappelli si occuperà di singole pratiche dell’azienda ed entrambe le parti valuteranno l’opportunità di proseguire o meno con la stipula della convenzione; le parti potranno comunque decidere di continuare il rapporto professionale limitandolo di volta in volta a singoli affari.

Se la Sua azienda è interessata, richieda un appuntamento gratuito con l’avv. Igino Cappelli (anche mediante videochiamata, come illustrato nella sezione “strumenti”).